Io sarò a casa mia per metà agostosino al 23(Riola Sardo-OR)se sei da quelle parti fammi un fischio,ti farò fare un bel giretto.
comunque su sotto Stintino,ti consiglio di non farti mancare una visita a capo Testa e l'argientiera,poi al lago baratz,unico bacino naturale della Sardegna.
scendendo poi verso Alghero e la statale 292(la più panoramica delle coste Sarde.
all'altezza di bosa gira per la statale 129bis che porta a Sindia-macomer e torna a Scanu montiferro,paesino carattestico montano con strade poco trafficate ma da paura!scendi a Cuglieri e segui per Santu Lussurgiu.Scalda le gomme e godi.Sali su a San leonardo di Siete Fuentes,un fresco che sembra un amano sceno dal cielo!!bellissimo borgo regno dei coltelli fatti a mano "Sa Lussurzesa".Scendi per Bonarcado e poi Narbolia e Riola Sardo.Il mio Paese.Puoi dormire qui e mangiare da Dio.a disposizione per la moglie e per gli occhi c'hai da scegliere 20 spiaggie una diversa dall'altra nel giro di 20 km.puoi anche salire verso S'archittu(merita davvero poi fermarsi la sera e godere la vista dell'arco la sera e mangiare alla pizzeria alta marea a due metri dal mare,dico Due!)poi scendere verso Costa verde e Piscinas ma lo fanno tutti.io invece ti consiglio di partire verso l'interno.passare nei paesi di Samugheo,Simaxis,Ruinas,Allai,Laconi,Meana Sardo,arrivare sino a Isili non dimenticarti Barumini e il Tour dei nuragh della Zona del Grighine-marghine planargia ecc .Preparati farai delle starde bellissime attraverserai la Vera Sardegna.lascia stare la costa Smeralda,Quella non è Sardegnaper altre dritte cercami pure