Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 22:32   #13
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Io dopo anni di Honda (africa e Varadero) ho avuto il Gs Std per un'annetto e a settembre l'ho venduto per un 990Adv. Sono due moto diverse anche se entrambe possono essere usate per fare turismo. Il gs va benissimo (quando va) , non lo nego, ci puoi andare a passeggio, divertirti tra le curve o fare lunghi viaggi con buona comodita' e con dei buoni consumi. Per' d'altro canto ha a mio parere delle sospensioni che fanno ca@@re (quelle di serie) e come ciclistica non mi piaceva, non e' sincera, e cosi' come e' facile portarla al limite e' anche facile che ti molli per terra. In piu' mi trovavo male con le gambe causa la poca distanza sella a pedane, e cosi' ho deciso di provare il kappone (tanto prima o poi voglio provarle tutte). Beh la prima settimana non e' stata tutta rosa e fiori. Temevo di aver fatto una ca@@ta.... ma pian piano ho cominciato a gustarmela e sinceramente adesso non tornerei indietro. Di sicuro e' molto piu' nervosa, se non altro nell'apri e chiudi a bassa velocita', (ma si puo' lavorarci su ) ' rapportata molto lunga ( da accorciare subito) scalda da paura con i terminali std (anche qui....cambio)e protegge molto meno dall'aria (pero' anche qua si puo' ovviare ) e sicuramente consuma di piu' del gs. Per il resto ha un motore fantastico, tira anche sotto almeno quanto il gs ed ha un'allungo che l'altra se lo sogna. Ciclistica fantastica, ammortizzatori che si possono chiamare tali , sincera in ogni situazione e una rapidita' di movimento e piega che solo provandola si puo' spiegare. Che altro dire. Boh. Io ho sempre fatto viaggi lunghi, ora un po' meno ma i miei 20-30k annui me li faccio ancora, e per ora e' la moto che adesso cercavo.

p.s. Unico neo: i tagliandi costano uguali e forse anche di piu.