Certo esagerato, però MOOOOLTO divertente....
Beh, se devo scegliere, mi metto nel mezzo...
Il motociclista che sembra una fogna bipede proprio non mi interessa... Sai, è una questione di educazione primaria... 8)
Il motociclista fighetto... Peggio... Sai, è una questione di orgoglio...
Diciamo che un buon motociclista ruspante, educato quanto basta, non fissato (quello che mette gli stivali da enduro sporchi di fango...) capace di farsi un camogli e una mezza coca (non mi piace bere quando guido), che volendo una pisciatina all'alberello (dopo aver incastrato la mucca tra i sassi) se la fa canticchiando (non in autogrill... è come essere in casa e farla dietro al divano...

)...
Insomma, diciamo che è meglio nel mezzo...
P.S. La prossima volta che incontro un Coglioncello tuta-vestito che "fa le traiettorie", mi fermo, giro la moto, lo seguo, lo schiaccio, mi fermo, lo prendo a calci nel culo e la moto gliela piego intorno al collo... Sai, niente di personale, ma quando vai bello bello, tranquillo e sereno, sul tornantino di montagna, rigorosamente tenendo la destra e in un lampo ti trovi di fronte il mucchio di motociclisti della specie di cui sopra... Ringraziando il cielo, riesci a mettere le ruote fuori strada (e meno male tiene) evitando il, anzi i frontali... beh, ti rode un po' quando li incontri mentre bevono birra e discutono di curve e gomme....
Niente di personale con te, anzi, molto divertente la caricatura (che mi pare azzeccata)
Il BMWista descritto, sarà cretino, ma almeno non fa danni.... 8)
Riguardo ai birraioli scorregioni e ruttolanti.... beh... ????????
Saluti
Lamps
Roberto