Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 16:58   #157
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kika Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono io quello che è caduto. Grazie per l'interessamento, è confermata la "duplice infrazione costale", cioè mi sono incrinato due costole... Niente di grave, fa già meno male di ieri e dovrò solo stare a riposo.
Fa più male all'orgoglio...

Leggo che la moto è stata trovata in quinta marcia, in effetti ho lottato un po' col cambio perché non mi ci trovavo. Quello che mi ricordo io è di avere fatto un piccolo slalom su asfalto variando il peso sulle pedane per capirne le reazioni, e lei ha reagito troppo... La ruota anteriore si è chiusa e mi sono ritrovato per terra. Chi mi ha visto potrà spiegarmi, così capisco meglio che pasticcio ho combinato.

Grazie per la solidarietà, e sono contento che voi vi siate divertiti. Un ringraziamento anche all'organizzazione Bmw, di cui ho tratto vantaggio per la parte peggiore...

Un grande Grazie anche a Giada, a Davide.fun (che ha guidato la mia moto fino a Mlano praticamente in immersione) e a Ivano per avermi scortato a casa.

Segnalo anche l'efficienza e la scrupolosità del pronto soccorso di Pontedera, alla faccia delle storie di "malasanità". C'era anche una splendida infermiera

azz ho risposto al post di davide..

eccoti qua'.

be' guarda tra me e te c'era qualche moto,ma ti ho proprio visto volare,come sbalzato

io pensavo che tu avessi perso l'anteriore,in qualche manovra di prova,in quel punto l'asfalto era bagnato..dai che è andata bene

metto un po' delle mie foto,ma era domenica turno 10:45
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Immagine 020.jpg (96,4 KB, 36 visite)
Tipo di file: jpg Immagine 056.jpg (86,8 KB, 30 visite)
Tipo di file: jpg Immagine 045.jpg (94,2 KB, 32 visite)

Ultima modifica di slint; 20-04-2009 a 17:08
slint non è in linea   Rispondi quotando