Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 16:03   #15
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
Ti quoto in pieno ... caro Stoner non esiste solo 1200 Boxer come moto ... anzi e per molti ... me in primis ... tutti questigadget elettronici sulle moto non piacciono ... condivido la scelta di MotorEtto ... oggi se mi dovessi fare una moto nuova dubito che sia una BMW (anche se mai dire mai) ... le nuove generazioni troppo costose, troppa elettronica e troppo delicate ... per i miei gusto ovvio ... comunque l'erogazione l'assenza di vibrazioni ecc. di un 4 cilindri non è paragonabile al Boxer, sono due cose diverse ...

X MotorEtto capisco che tu hai avuto la RT 1150 ma in effetti questa Kawa sarebbe da paragonare al GT 1300 e magari all'ultimo sogliola del GT 1200 che ho io ... e vedere le differenze ...
Hai perfettamente ragione, purtroppo non posso fare paragoni che con altri bicilindrici da me posseduti, questa è la prima quattro cilindri che acquisto.
Per ora (ho percorso solo 400 km ) posso solo dire che un 4 cilindri touring rispetto ad un bicilindrico è un mondo a parte. Io mi trovo molto meglio ma penso sia solo questione di aspettative personali nei riguardi di un motore o di un genere di moto.
Riguardo alla bmw posso dire da entusiasta ex possessore che secondo me (e ripeto secondo me) ha fatto il suo corso e se non pone riparo è alla frutta. Molti ribatteranno con i numeri di vendita ma questo non vuol dire che il prodotto venduto sia ottimo, è un po' quello che accade con i dati di ascolto in tv. Una cosa è senza dubbio eccelsa in bmw rispetto alla concorrenza: il marketing!!
Se i jap avessero un decimo della competenza in fatto di marketing che hanno in bmw i tedeschi si limiterebbero a produrre birra e wustel. Ripeto che questa è solo una mia considerazione.