Discussione
:
portatarga r1150r dopo lunga fatica...
Visualizza un messaggio singolo
19-04-2009, 19:51
#
13
matteo.ganiomego
Pivello Mukkista
ubicazione: Treviso
Quote:
Originariamente inviata da
simone1
è in acciaio allora non dovresti correre alcun problema.Quanto hai speso per realizzare il tutto ed eventualmente saresti disposto a farne fare qualche altro per gli amici di qde?
beh, per quanto riguarda il portatarga inox non ci sono problemi, potrei fornire i disegni in formato dxf e basta rivolgersi ad una officina nella tua zona che abbia il taglio laser io fortunatamente non ho pagato nulla un amico che ha un officina mi ha fatto il lavoro agratis(2,30 euri per la bomboletta nera)...credo che andando da qualcuno che te lo faccia a tempo perso con 20/30 euri te la cavi poi o lo porti in carrozzeria a verniciare oppure una cara e vecchia bomboletta nera opaca e un po' di amorevole cura e il gioco è fatto, per il lavoro sul codino in plastica non credo sarei in grado di replicare il lavoro, se interessa posso descrivere passo passo come ho fatto, ma una volta rovinato il codino in plastica non c'è modo di rimediare
In conclusione, massima disponibilità, potrei anche occuparmi io della parte inox ma credo che con le spese di spedizione già te lo paghi a metà
matteo.ganiomego
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di matteo.ganiomego