19-04-2009, 09:46
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da smile50
Ma vuoi mettere quando "sfili" in centro e ti guardi nelle vetrine? 
(occhio a quelli davanti)  
|
Bravo!
Finalmente uno che ha capito il vero senso di questo TRD.
Al di la di tutte le considerazioni fatte, sull' opportunitò o meno di comperare abbigliamento della stessa marca della moto, per poi ritrovaeselo con una moto di diversa marca, del fatto che l' abbigliamento tecnico deve essere funzionale e pratico prima che "sciccoso", che guidatore e passeggero debbano essere in "sintonia" tra loro e magari con il colore della moto, quello che veramente conta è il lato "edonistico" di tutto quello che comporta un certo andare in moto.
Tutti, e dico tutti, quindi anche coloro che cercano di attribuirsi un tono "ascetico" sul loro andare in moto, in realtà cercano di "apparire" e quindi "godono" nell' essere guardati.
Proprio come si gode guardandosi nella vetrina di un negozio come descritto da smile50.
Vorrei sapere chi non si è guardato allo specchio fermandosi davanti ad una vetrina, ammirando il casco ( magari serigrafato) o la nuova giacca appena comperata.
Chi non ha guidato al tramonto ammirando l' ombra della propria moto sull' asfalto, invitando il proprio passeggero a scattare una foto...
Chi, soprattutto, dopo aver speso migliaia di euri per il tuning della propria mucca, non si sia seduto al tavolino del bar con la moto parcheggiata a distanza di visuale, per godere degli sguardi ammirati degli osservatori interessati.
Da quando esiste il mondo l' uomo, più ancora della donna, ha fatto di tutto per mostrarsi al prossimo, con dimostrazioni di sfoggio sia nel suo vestiario che nei suoi modi comportamentali, è nella sua natura così come nel resto degli animali ed anche delle piante...
Non credo che il motociclista sia diverso, anzi !
Poi naturalmente, messo da parte l' orpello conta la sostanza....ma ognuno è libero di soddisfare il proprio gusto e riceverne soddisfazione, l' importante è riservare ed accettare senza critiche la stessa libertà a chi la pensa diversamente e si veste come gli pare.....
Adesso vi saluto e mi vado a specchiare....sperando che lo specchio non si rompa per la mia bruttezza !
|
|