18-04-2009, 12:50
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
@ Antonio Tempora
Come vedi nella foto sopra son vestito normale...non mi par d'essere barbone e gli alberghi li prenoto prima di partire...
D'accordo sul vestiaro...ma poi andiamo al sodo. 
|
L' espressione "barbone" non l' ho usata io e mai mi azzarderei di usare una parola così offensiva...
Per quanto riguarda il tuo abbigliamento tecnico non sò che esperienza di lunghi viaggi tu abbia, la mia esperienza e che quando fai 3000 kilometri di strade Turche o Siriane con i camion che ti "sputano" gasolio dagli scappamenti i Jeans non sono adatti perchè "assorbono" troppa sporcizia, i pantaloni tecnici da moto, delle varie marche, hanno un rivestimento in Teflon che alla lunga fa la differenza...
Per quanto riguarda gli alberghi prenotati in precedenza hai ragione tu...prova però a trovarti in una situazione di "emergenza"....
Per quanto riguarda "andare al sodo" io ho sempre pensato che il mio successo fosse non l' essenza ma la "logica conseguenza di un lavoro fatto bene", e questo principio lo applico anche ai miei viaggi che programmo nei dettagli salvo poi riservarmi il diritto ed il piacere di "scombinare" tutto all' ultimo momento....
Forse sarà per questo, come ho detto in altri TRD, che mia moglie mi segue fedele da 17 anni in viaggi anche impegnativi guardando sempre alla prossima meta....
Comunque non ti preoccupare se, come spero, ti incontro per strada, comunque tu sia vestito ti offro una birra, od una buona bottiglia di vino ( in albergo...poi a nanna !) per farci una chiacchierata....
|
|