Discussione: Moto e vestiario.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 19:21   #11
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Boh, basta fregarsene... io vado in giro con la RT con lo stesso completo in pelle nera che usavo sul VL1500... se si è fighetti nella vita lo si è anche in moto... se si bada più al sodo, lo si farà anche in moto... non mi scandalizzo degli altrui comportamenti e non modifico i miei...
Condivido il tuo pensiero, è una constatazione derivata da un episodio che mi è capitato questa mattina...

...questa mattina ero vestito come al solito (pantaloni jeans neri Spidi e giubbotto pelle marrone dainese) e come al solito mi son diretto a Volterra, posteggio la moto, vado a fare le solite commissioni e prima di rientrare da buon BMWista mi fermo al bar per un aperitivo...analcolico.

Nel bar c'erano altri due motociclisti e cominciamo a fare due chiacchere, quando si arriva a parlare della moto quasi non credevano che avevo una GSA ... e perchè? <domando io>
No! Sai!...Non hai il solito completo da GS con il "marchietto" BMW <rispondono quasi all'unisono>

...e non gli ho detto che dietro al posto del top BMW in alluminio ho montato il GIVI maxia 52