Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 15:54   #35
Suino
Mukkista

L'avatar di Suino

ubicazione: piaseinsa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste02 Visualizza il messaggio
.....Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati ...
Scusa, ma io non c'ho capito una fava cotta.
A parte l'antipatia provata istantaneamente per certi figuri che tentano di fare della cultura (che millantano di possedere) un elemento distintivo ed elitario rispetto alla massa del presunto "volgo" (in realtà ben più colto, e per questo maggiormente incline al silenzio e alla meditazione) di cui si sbeffeggiano a furia di titoli di pubblicazioni mai lette o di citazioni estrapolate a caso dall'oceano del web.
A parte queste considerazioni, per cui mi rallegro che la mia antipatia (spontanea) sia stata confermata dall'evidenza di fatti ben più gravi come quelli a cui ti riferisci, mi puoi spiegare con termini più concreti in cosa sono consistiti questi utilizzi "abusivi" di qde?
Grazie e ciao.
Suino non è in linea   Rispondi quotando