Quote:
Originariamente inviata da colosseo10
e ora che si fa' ?
Orso come intendi procedere ?
|
Innanzitutto occorre attendere il nulla osta di Bumoto.
Se è positivo, iniziamo a mandare i soldini a President (tanto non ha nulla da fare visto che ha la finanza in azienda

).
Nel frattempo attendiamo pazientemente che venga emessa la lista dei beni adottabili.
Ci vorrà un po' di tempo, ma ci vorrà un po' di tempo anche a raccogliere una cifra decente per fare qualcosa.
Per quanto attiene alle partecipazioni, ritengo pratico agire come segue:
- President apre una Postepay a proprio nome
- Colui che invia una donazione scrive su un indirizzo email di President la data e l'ora del versamento
- Ogni settimana President ci terrà aggiornati sul montante raccolto
Ovviamente, a parte che per President che ha un'attività diretta nel raccogliere il danaro,
gli importi delle donazioni saranno assolutamente riservati e saranno conservati da President solo per propria memoria).
Desidero, anche se non ce ne sarebbe bisogno, precisare che NESSUNO (anche coloro che hanno già dichiarato il proprio ok) deve sentirsi obbligato moralmente o forzato nel donare.
Sono quelle cose che si devono fare esclusivamente con il cuore e nessuno ha il diritto di "incitare" nella donazione. Grazie a tutti !
Chi ha qualche idea ... la tiri fuori, per cortesia.