[quote="ilcobecio"]
@Youngfire, il Maglio: quando ero all'università mi divertivo un mondo a spippolare con robina tecnologica. Ho avuto palmari di qualsiasi marca e OS (da Windows CE a PocketPC, a diverse release di Palm, al Symbian etc.). Ho smesso di utilizzarli quando ho visto che per il lavoro che faccio erano poco più che una seccatura da portarmi appresso e tenere sempre in carica. In particolare ho trovato il PocketPC (attualmente per casa gira un mio malgrado un ASUS a730w) il più lento, anti ergonomico, farraginoso sistema operativo per palmari mai prodotto. Ancora oggi, IMHO, niente batte l'immediatezza dell'interfaccia del palm e le potenzialità del Symbian. Ciò detto, a ognuno il suo!
Si vede che tu sei molto esperto ma io no: ho scelto PcPocket (Qteck 2020) pensando alla più facile compatibilità con PC e con altri programmi Microsoft e perchè io l'adopro solo per agenda e rubrica piu note. Inoltre, siamo abituati a Microsoft, noi utenti comuni.
Ma, alla fine, funziona accettabilmente bene il mio Pocket con una Navigator TomTom?