Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2005, 15:43   #5
babbù
Pivello Mukkista
 
L'avatar di babbù
 
Registrato dal: 14 Nov 2004
ubicazione: Siena
Messaggi: 238
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
I ragazzi non hanno paura della morte, per loro semplicemente non esiste. Da noi le scuole vengono a gruppi in rianimazione a vedere e toccare, ma non credo serva, è una giungla. Solo i forti e i fortunati resistono gli altri soccombono, rien a faire
Credo che tu abbia ragione. La consapevolezza del pericolo e della morte sopravviene più tardi, quando magari hai qualcuno a cui pensare, o quando le esperienze personali o riflesse arrivano al punto di toccarti dentro in maniera indelebile.
Questo non significa che tentare sia sbagliato, ma non che non ci si debba illudere che ci sia molto da aspettarsi, quello si.
Attraverso le mie esperienze personali, e la mia professione soprattutto, sono arrivato purtroppo a certe conclusioni.
Ricordo vagamente un'intervista a Kevin Schwantz dopo l'ennesima botta che era il preludio al ritiro dalle corse, e recitava più o meno così: "dieci anni fa mi sentivo alto 2 metri, camminavo a mezz'aria ed ero invulnerabile. Adesso sono solo alto 2 metri"
__________________
CAPOSQUADRA DI EBANO
R1200RT 2007 "MATILDA"
babbù non è in linea