@Sgalzi, Alpheus: Trovate il link nel post, cliccando sul nome del Tizio Australiano. Le antenne se ne vengono via tra i 40 e i 55 euro + spedizione, basta avere un po' di accortezza a cogliere l'asta giusta (come disse cicciolina)
@Youngfire, il Maglio: quando ero all'università mi divertivo un mondo a spippolare con robina tecnologica. Ho avuto palmari di qualsiasi marca e OS (da Windows CE a PocketPC, a diverse release di Palm, al Symbian etc.). Ho smesso di utilizzarli quando ho visto che per il lavoro che faccio erano poco più che una seccatura da portarmi appresso e tenere sempre in carica. In particolare ho trovato il PocketPC (attualmente per casa gira un mio malgrado un ASUS a730w) il più lento, anti ergonomico, farraginoso sistema operativo per palmari mai prodotto. Ancora oggi, IMHO, niente batte l'immediatezza dell'interfaccia del palm e le potenzialità del Symbian. Ciò detto, a ognuno il suo!
@tutti i motociclisti integralisti: Il mondo è bello perché è avariato. Indipercui, non rompetemi i coglioni