Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 17:42   #16
minoluna
Pivello Mukkista

L'avatar di minoluna

ubicazione: belluno
predefinito Inizio a preoccuparmi

Quote:
Originariamente inviata da Max77 Visualizza il messaggio
Ebbene sì ragazzi, come da oggetto, il Blackreef della Modeltek va talmente bene ed è oggetto di desiderio che va letteralmente a ruba … infatti me l’hanno inculato …
Pensavo di averlo perso per strada … e invece il ladruncolo mi ha lasciato le fascette tagliate a terra.
Ammetto di aver sbagliato parcheggiando in luogo troppo isolato (ci saranno state 30 moto) zona Belluno centro, ed aver chiuso a catena solo il mio splendido GS … e non anche il Blackreef … ma cavolo … che sfiga e teste di cazzo ci sono in giro …
Ho già parlato con il titolare della Modeltek … da metà 2009 usciranno i nuovi modelli dotati di un foro supplementare per montare un lucchetto che ancora il Blackreef al telaio del GS … scherzo …
A tutti gli iscritti di QDE titolari di una ferramenta chiedo cortesemente di procedere con il linciaggio quando si presenta un motociclista a chiedere delle fascette nere ….
Premetto che il blackreef lo preso con la cordata di fine 2008,ma siccome io vivo proprio li,la cosa mi suona un po' strana,per me e' stato qualche altro motociclista parcheggiato li' e che conosce bene il prodotto,io parcheggio sempre in centro senza catene o cose varie e ti posso assicurare che e' difficele che ti possa succedere qualcosa di sconveniente,comunque di GS a Belluno non ce ne sono molte,se lo becco lo inculo...........Con ESA o senza ciao