Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 11:27   #5
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loscuro Visualizza il messaggio
Ultimamente ho visto qualche scivolata in off e proprio il paracilindri della Touratech non ha fatto proprio un ottimo lavoro, anzi.. piegandosi ha proprio sfondato una testa.

Sarò limitato, ma più passa il tempo e più mi accorgo che sempre più spesso (a parte le eccezioni) conviene spendere su prodotti originali, in questo caso potrai comunque sollevare delle contestazioni se si rendesse necessario.

Ciao Lo Scura,

scusa se intervengo, però, se posso portare la mia esperienza, se c'è uno dei migliori prodotti in commercio, e forse, mio personale parere, il miglior prodotto Touratech che ci sia sono proprio i para cilindri.

Sulla mia 1200, usata da me e mio padre è ovviamente montato, e cadute in fuori strada ne ha assorbite molte, nonchè l'ultima di mio padre su di una mulattiere all'elba con la moto carica pure di mia madre..... il paracilindri è perfetto...

In questi anni da quando è uscito abbiamo fornito una cosa come almeno un migliaio di pezzi, e non ho ancora visto una foto di uno piegato o che ha danneggiato la moto.

Ovviamente può essere successo e non ne siamo stati messi al corrente, ma la cosa mi sa strana.

Vorrei che quando si parlasse lo si facesse sapendo le cose ed avendole provate.

Il nostro prodotto è costruito con il migliore acciaio inox presente sul mercato ed è fornito di un trattamento elettro galvanico superficiale. Lo stesso processo produttivo dei telai porta borse che facciamo per BMW.

E' stato studiato appositamente per proteggere al meglio e assorbire gli urti.

L'originale BMW, oltre che essere osceno come finitura, è fatto molto peggio e non protegge lateralmente quanto quello Touratech.

Ciao,

Michele
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
MICHELETN non è in linea   Rispondi quotando