Ti spiego:
intanto devi vedere l'anno nel2008 hanno avuto solo' aggiornamenti cromatici ed i cerchioni sono neri.
la 2007 ha i cerchioni grigi (come la mia)
parto dal motore: E' un vero frullatore sempre pronto ed ha un buon allungo vibbra poco ed ha il cambio estraibile, abbastanza ravvicinato come innesti ed e silenzioso.
Consuma poco e lo scarico ha un suono tutto suo.
La ciclistica è molto agile buona la forcella molto meno buono il mono posteriore (veramente economico) e non ha la regolazione del freno. i cerchioni sono da 17 pollici e l' anteriore e molto pronto in curva dove è molto dicertente.( Ci sono stati dei proplemi su alcuni esemplari di ruttora del telaio proprio alla base della culla anteriore destra, ed una risonanza della carenatura destra) La Kawasaki non a preso nessuna iniziativa.
Quindi controlla questo particolare se la moto è della primissima serie.
La posizione di guida è comoda e abbastanza ergonomica, la trumentazione è misera oltre alle canoniche spie delle luci e della pressione d' olio non c'è altro.
Come optional c'è il kitt di borse givi con i telaietti sempre givi ma più robbusti con il marchio Kawasaki (poi la givi li vende anche nel suo catalogo ma non col marchio kawasaki e sono un pò meno robusti, un cupolino con il deflettore maggiorato ed altre piccole parti tipo tamponi etc. etc. Una cosa importante che manca è il cavalletto centrale che per la particolare forma del silenziatore non può essere montato.
Per il resto è una moto davvero divertente e ci viaggi da dio.
La mia l' ho venduta la scorsa estate ed il ragazzo che l' ha presa ha girato tutta la Spagna e la usa tutti i giorni ed èentusiasta. (Io l'ho venduta perchè mi piace cambiare e provare non per altro)..
Spero che sia stato chiaro se vuoi sapere altro scrivimelo
Ciao Toto
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|