Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 20:43   #19
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chrispazz Visualizza il messaggio
Mi aggrego al problema. La mia metà dopo qualche ora accusa dolori ad un ginocchio. E' alta (o bassa) 1.60 e sto cercando di trovare una soluzione anche io.
Tra l'altro vengo anche io da un TA che, a parte il minore spazio sulla sella rispetto al GS 1200, non le procurava alcun problema alla gamba.

Dite che sia davvero solo per l'altezza delle pedaline?

Sembra proprio che abbiamo l'identico problema, e sembra anche che l'altezza non c'entri; parlo chiaramente dell'altezza della nostra donzella...

Come ho già scritto la mia è 1.72, se la tua è 1,60 direi che l'altezza non conta e potrebbe essere più un problema di postura.

Che dire, che l'altezza delle pedane o il loro avanzamento ( mi sembra infatti di capire che oltre ad abbassarsi le pedane vanno leggermente in avanti) risolva il problema mi sembra ottimistico....

Sinceramente ho pensato a quello solo per due motivi:

Se più di una ditta di accessori aftermarket le ha progettate e le vende, evidentemente una ragione ci deve pure essere....

Non è che ci siano molte zone dove poter intervenire ( la moto è quella) e quella delle pedane è una di quelle.

Secondo quanto dice Flydixie qualcosa fanno, ma l'idea di spendere 150 euro mi frena un po...a quel punto forse proverei le Touratech che costano la metà.

Qualcun'altro che può darci il suo contributo??

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando