cmq fa parte del bagaglio di esperienze di ogni motociclista. io ne ho almeo tre di figure di cacc@ da raccontare:
1) faccio il figo con quella che poi doveva diventare la mia ragazza. FZR1000 EXUP pompata da morire. la carico su andiamo a dare un giretto vicino Bari per un caffè. Ad un incrocio mi fermo per il semaforo... esco la zampetta per sostenere al moto ma il piede trova il vuoto!!!! ero fermo vicino ad una voragine nell'asfalto! tutti dui culo all'aria con la tipa che mi chiedeva se mi succede spesso di mettere stese le donne in quel modo
2) incontro 3 tizi per acquistare usata una GPZ600 kawasaki. quel pirla del proprietario mi nasconde il fatto che il connettore sotto al manubrio faceva falso contatto. io splendido e professionale salgo sulla moto, accendo, metto la prima, giro il manubrio, lascio la frizione.... e la moto si spegne! io mi trovo steso sotto la moto a guardare le stelle con lo sfondo delle facce dei tre tipi che con sorriso sornione mi chiedevano se avessi già guidato una moto prima!!!!!
3) con il GS ADV attuale spesso vado al lavoro. vestito da fighetto con church ai piedi ricevo una telefonata importante. siccome ho un sacco di cul@ il cardo non aggancia la telefonata, quindi cerco di rispondere mentre con la moto in folle mi accosto alla strada guidando con la sola mano destra. poggio il piede, ma pare che le church non siano antisdruciolo.... risultato la moto si inclina, io continuo al telefono facendo finta di nulla e resto in piedi con la moto che si abbatte su un fianco!! non vi dico le facce di quelli che passavano con le auto: io al cel come nulla fosse e il bisonte steso a terra moribondo.