Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 15:55   #44
dottorpagni
Pivello Mukkista

ubicazione: Casciana Terme
predefinito

Grazie a Flendermoto per la risposta, la moto che mi piace è il 1200 GS (non l'Adv), che userei tutti i giorni per venire al lavoro (40km all'andata e 40 al ritorno...) Tengo a precisare che non mi da fastidio il vento in faccia, la moto mi piace proprio per quello e per il senso di libertà che da. Nè le normali vibrazioni che anche la mia attuale moto ha, ma non mi ha mai intorpidito le mani. Era una considerazione sui tanti presunti difetti che secondo me, ripeto, SECONDO ME, in una moto da circa 18mila euro non ci devono essere. Soprattutto volevo sapere se erano fatti casuali o ricorrenti, perchè la cosa è ben diversa: anni fa comprai una mercedes, classe c, per me fu un bel sacrificio... dopo circa 20 giorni dall'acquisto la mattina la macchina era "morta". Mi disperai, temetti chissà quale nefasto problema di centralina ed invece era solo la batteria difettosa che mi fu sostituita in 10 minuti in garanzia. Con quella macchina ci feci circa 180mila km e non mi dette mai più problemi. Quindi volevo solo esser rassicurato... anche perchè il cruscotto che si squaglia se lasci la moto al sole è veramente paradossale, grottesco, comico... oserei dire incredibile. Ma è proprio vero???
dottorpagni non è in linea   Rispondi quotando