Quote:
Originariamente inviata da dottorpagni
Buonaser a atutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum che sto fdrequantando da alcune settimane per cercare di entrare nel mondo GS... avrei anzi trovato la "mia" GS, proprio come la volevo, full optional, e sono alcuni giorni che dovrei firmare il contratto. Però... però... già, ci sono alcuni però di troppo.  Come si fa a ordinare una moto da 18mila euro quando sul forum leggo di vibrazioni tali da "addormentare" le mani dopo 200 km???  Viti che si svitano s epercorri 2 km di strada sterrata??? Di cruscotti che si "sciolgono" se lasciati sotto il sole???  ma questa è roba da matti... se si leggono i titoli dei vari post sui vari problemi del GS finisce che l'unica ragione valida per acquistarla è perchè te ne sei innamorato, perchè certo qualità e affidabilità sembrano non appartenerle. Ditemi, sto esagerando??? Aiutatemi, se continuo a leggere il forum e prendere tutto sul serio il GS non lo compro più...
Grazie. Buona strada a tutti.
|
anche io come te, prima di comprare la mia adv 08, avevo molti dubbi su questi benedetti gs. ne sentivo di cotte e di crude. amici che me ne parlavano bene e altri che me la facevano cadere dal cuore...ero in un oceano di confusione. un giorno ,x caso, mi sono trovato a passare davanti alla conce e sono entrato solo x chiedere qualche info. il caso ha voluto ke propio in quel momento stavano aprendo un mega scatolone da dove e' uscita fuori una bella adv magnesium. e' stato subito amore a prima vista

nn ho piu' avuto dubbi!!! sono uscito dalla conce con un bel contrattino d'acquisto!

....e ti posso garantire che nn me ne sono pentito affatto... anzi!!!
se la moto ti piace.... nn perderci tempo. falla subito tua!