Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 07:20   #122
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
Sei molto logico...non ti esprimi sull'argomento del topic...ma butti la solita polemica da due cent.
"vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono" senza citare ne atteggiamenti ne moderatori.
Sicuramente abbiamo molti difetti, segnalando fatti precisi e non allusioni da bar ci aiuti a migliorare..

"prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "

Querelle? mah...un topic nel quale si scopre un furbetto iscritto con 4 nick diversi per favorire gli affari suoi è una querelle secondo te....non sarà mica una montatura dei moderatori? Illuminaci, se hai notato qualche atteggiamento in tal senso.
Mi permetto un ultimissima replica...dopo di che, almeno da parte mia, faccio basta.

per quanto riguarda "l'off topic" il forum strabocca di discussioni dove si parte da un argomento e si finisce nel parlare di tutt'altra cosa...
E' fisiologico che soprattutto in topic molto lunghi ci siano "deviazioni".
E tu vuoi criticare proprio il mio post??

Inoltre, come ho già più volte ripetuto la mia era una risposta ad un messaggio di un altro utente, che a sua volta rispondeva ad un altro utente....allora dimmi: in quanrti siamo andati fuori tema??

Per quanto riguarda polimiche da due cent....mah...

Io ho solo scritto che come si sbaglia noi, utenti comuni, sbagliano anche gli altri....fine, stop, chiuso...

A che serve pubblicizzare o stilare una "classifica" dei presunti errori?

Comunque, se come dici tu..." segnalando fatti precisi ci aiuti a migliorare"....ti posso dire che, l'unica volte che l'ho fatto, mi è arrivato in Mp da parte di un moderatore un messaggio TUTTO IN MAIUSCOLO ( che se non sbaglio nel Vostr olinguaggio significa urlare) dove in buona sostanza mi si diceva di farmi i cazzi miei.
Perdonami Luigi, ma ritengo la categoria dei moderatori, poco inclini ad essere criticati.

Io caro Luigi non devo illuminare prorpio nessuno ( tra l'altro lo faccio già di lavoro.....lavorando appunto nella ditta che gestisce l'illuminazione pubblica di Firenze...) ho solo espresso un mio parere, per quanto scomodo o fuori tema che fosse.

Detto questo, per rientrare nella discussione, anche io concordo che quello che è successo è da condannare.

Per Bartolomeo. mi spiace, ma se vuoi partecipare al festino, la regola impone che...." si da,,, ma anche si piglia"....

Buona giornata a tutti

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea