Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Sei molto logico...non ti esprimi sull'argomento del topic...ma butti la solita polemica da due cent.
"vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono" senza citare ne atteggiamenti ne moderatori.
Sicuramente abbiamo molti difetti, segnalando fatti precisi e non allusioni da bar ci aiuti a migliorare..
"prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "
Querelle? mah...un topic nel quale si scopre un furbetto iscritto con 4 nick diversi  per favorire gli affari suoi è una querelle secondo te....non sarà mica una montatura dei moderatori? Illuminaci, se hai notato qualche atteggiamento in tal senso.
|
Mi permetto un ultimissima replica...dopo di che, almeno da parte mia, faccio basta.
per quanto riguarda "l'off topic" il forum strabocca di discussioni dove si parte da un argomento e si finisce nel parlare di tutt'altra cosa...
E' fisiologico che soprattutto in topic molto lunghi ci siano "deviazioni".
E tu vuoi criticare proprio il mio post??
Inoltre, come ho già più volte ripetuto la mia era una risposta ad un messaggio di un altro utente, che a sua volta rispondeva ad un altro utente....allora dimmi: in quanrti siamo andati fuori tema??
Per quanto riguarda polimiche da due cent....mah...
Io ho solo scritto che come si sbaglia noi, utenti comuni, sbagliano anche gli altri....fine, stop, chiuso...
A che serve pubblicizzare o stilare una "classifica" dei presunti errori?
Comunque, se come dici tu..." segnalando fatti precisi ci aiuti a migliorare"....ti posso dire che, l'unica volte che l'ho fatto, mi è arrivato in Mp da parte di un moderatore un messaggio TUTTO IN MAIUSCOLO ( che se non sbaglio nel Vostr olinguaggio significa urlare) dove in buona sostanza mi si diceva di farmi i cazzi miei.
Perdonami Luigi, ma ritengo la categoria dei moderatori, poco inclini ad essere criticati.
Io caro Luigi non devo illuminare prorpio nessuno ( tra l'altro lo faccio già di lavoro.....lavorando appunto nella ditta che gestisce l'illuminazione pubblica di Firenze...

) ho solo espresso un mio parere, per quanto scomodo o fuori tema che fosse.
Detto questo, per rientrare nella discussione, anche io concordo che quello che è successo è da condannare.
Per Bartolomeo. mi spiace, ma se vuoi partecipare al festino, la regola impone che...." si da,,, ma anche si piglia"....

Buona giornata a tutti