e' sicuramente disdicevole quanto avvenuto, addirittura il multinick...
e' sicuramente insindacabile decisione del padrone di casa porre il limite...
e' sicuramente giusto per tutti porre un limite, ad esempio io ho acquistato delle cose che rendono unica la mia moto, perche' sono frutto di un'idea, di un disegno, di una realizzazione che intuiti prima per se, sono stati divulgati poi a tutta la famiglia di QDE che ne gode. invece non ho ceduto ad altre "scimmie", perche' anziche' segnalare su: "link utili", come avrei fatto io in seguito alla scoperta di qualcosa di interessante per tutta la Famiglia, si iniziano a raccogliere "ordini", per commercializzare un servizio o un prodotto (quindi evidentemente lucrando) che bastava invece semplicemente segnalare. in questo ultimo caso se io fossi il padrone di casa autorizzerei la cosa solo nel caso che l'iniziativa finanzi ufficialmente le spese di condominio. mi rendo conto che anche rendendo pubblico il bilancio di condominio in seguito a tale iniziativa le malelingue batterebbero sul tamburo, pero' potrebbe essere una soluzione. comunque all'occhio allenato di un commerciale e' immediatamente evidente l'iniziativa a scopo di lucro per intermediazione, il limite potrebbe essere proprio questo.
Ultima modifica di bartolomeo; 15-04-2009 a 06:57
|