Quote:
Originariamente inviata da wallace1976
Sul discorso che farsi 2 risate sia molto meglio che discutere ti quoto al 1000%
Ma non sempre si può fare solo quello,e sopratutto quando dici ''LUNGI DA ME' PROTESTARE'' e poi ti lamenti dell'operato di qualche moderatore.
Se non vuoi protestare non farlo e basta,e non dire che non lo vuoi fare per poi farlo alla grande.
Secondo se anche tu come mè ti consideri ospite di questo forum come tali ci dobbiamo comportare,se siamo ivitati a casa di qualcuno e come si comporta in casa sua non ci piace toccerà a noi non andare in casa di quest'ultimo e non pretendere che lui si adegui alle nostre esigenze.
Per questo cosiderando questa come casa di ALTRI e essendo io OSPITE in questa casa starà a ME adeguarmi alle regole che ci sono sotto questo tetto e nel qual caso se le dovessi reputare come fastidiose a non presentarmi più sulla soglia di questa casa.
Io la penso così ma non voglio proprio insegnare niente a nessuno,mi auguro che tu non te la sia presa per la mie parole 
|
wallace tranquillo, non me la sono certo presa!!

Siamo qui per un sano scambio di opinioni, senza malizia.
Purtroppo non avendo altra possibilità di quella di scrivere, a volte il "tono" del messaggio può essere frainteso.
Ti rispondo volentieri: sul fatto di non voler protestare confermo quanto già scritto: lungi da me di farlo.....se dovessi scrivere di tutte le volte che non mi è piaciuto qualcosa detto o scritto nel forum, starei qui una giornata; ma con la stessa franchezza ti dico che se dovessi scrivere di tutte le cose positive, i consigli, i suggerimenti e quant'altro di buono ho avuto da QdE mi ci vorrebbe un mese...
Ecco che non ho voluto, come tu forse pensi, lanciare il sasso e poi togliere la mano, ma solo fare un piccolo accenno sul fatto che, se a volte noi utenti abbiamo sbagliato ( e magari io per primo) anche qualche moderatore o "veterano" del forum a mio parere un po troppo esaltato ( e non parlo certo di Bumoto) ha fatto altrettanto.
Riguardo al fatto di dover accettare le regole, qualunque esse siano, per il solo fatto di non essere a casa propria....beh......ti dico:
Dipende in quale "casa" sei...
se sei in casa di estranei, stai zitto, muto e rassegnato; casomai eviti di tornare una seconda volta...
Ma io considero QdE come la casa del mio migliore amico, e quindi, proprio per la confidenza estrema che mi lega a lui, forse,con tono pacato posso anche permettermi dal "dissentire " su qualcosa.
Si insomma, se il mio migliore amico se ne approfitta solo perchè io sono suo "ospite" io glielo faccio notare, proprio perchè ho la confidenza per farlo e soprattutto perchè so che, conoscendomi bene ed apprezzandomi non se la prenderà certo a male..., anzi magari mi può dare pure ragione....non credi?
Ritengo quindi ,tornando a noi ed a QdE, che sempre in maniera educata e costruttiva, anche criticare una certa regola possa essere consentito nonchè apprezzato; e l'idea di dire semplicemente..." se ti sta bene è così ,sennò arrangiati", non mi sembra ne giusta ne corretta.
Come hai detto tu, anche questo è solo il mio pensiero e non è detto che sia sacrosanta verità....
Per la birretta quando vuoi....