Quote:
Originariamente inviata da MarkFI
Non sono d'accordo.
Non sempre certe regole sono giuste ; e questo forum non fa eccezione.
Lungi da me protestare, non sono a casa mia ma sono ospite, ma spesso (non dico esplicitamente in questo caso, ma parlo in generale) vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono.
Personalmente mi limito a "godere" delle tante cose buone che questo forum comunque offre, cercando nello stesso tempo di dare anche io il mio modesto contributo.
Ma voglio ricordare che per quanto esteso e sicuramente complicato da gestire, alla fin fine questo č un semplice forum di "motocarrozzette" e per come la vedo io a volte una bella risata sarebbe da preferire a tanti atteggiamenti di qualche moderatore.
Diamo il giusto peso alle cose e pensiamo a divertirci....i problemi sono altri.
grazie.
|
Ma sai che te l'appoggio alla grande!

Una bella risata, una pacca sulle spalle, un pensiero a chi non ha pių niente in questi giorni, che si č visto crollare la casa e la vita davanti gli occhi, un pensiero a chi ogni giorno lotta per un bicchiere d'acqua (sono stato in missione e ho vissuto sulla mia pelle) e tutte queste discussioni devono scivolarci via...

Non troviamo del marcio anche dove non c'č...