Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 13:35   #1
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito L’ importanza della prova su strada ...

L’idea di questo 3D mi e’venuta leggendo alcuni interventi e ripensando a come sono arrivato all’idea di acquistare un modello piuttosto che un altro.
Talvolta il rischio e’ farsi impressionare nel bene o nel male dalla visione del mezzo meccanico proiettando in esso le nostre aspettative...

Devo riconoscere: ero convintissimo di andare sulla bellissima R1200R dopo alcuni anni di fermo ed orientato ad un approccio tranquillo e confortevole al viaggio.
Dopo averla provata ho provato per puro scherzo la K 1200R e quindi la Sport convinto che sarei saltato come un grillo sull'oggetto del desiderio primario...ma sono stato risucchiato nel gorgo delle “sportive” che -devo ammettere- non hanno molto di cio che di estremo ci avevo proiettato addosso ad una prima impressione ... mi aspettavo una postura a lungo andare scomoda, motore sgorbutico, vibrazioni, rumore etc..etc..
La realta e’ ben diversa fatta di fluidita, rotondita ed inaspettato comfort nonche assenza di vibrazioni; insomma un bel viaggiare paradossalmente e forse ancor di piu che su moto concepite per questo solo scopo....

Che ne pensate?
Voi avete acquistato dopo una prova piu o meno prolungata?
Vi riconoscete?
Vi fate influenzare o badate all'esperienza prima di fare ogni passo?

Cordialita, Luigi (LP-65)
K1200R-Sport.
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando