Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 11:18   #16
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Ragazzi le moto "facili" sono quelle pericolose. Chiunque si sente pilota ed e' portato ad esagerare e pahf!

Tornando all'argomento a me sembra che indubbiamente Stoner sia il pilota piu' veloce cosi' come lo e' la Ducati fra le moto. Quello che mi piacerebbe capire e' se e' maturato a tal punto che con qualunque altra moto competitiva sarebbe cmq vincente.
Ho sempre il dubbio che il suo possa essere un connubio irripetibile che si e' realizzato con la Ducati, moto velocissima ma evidentemente non alla portata di tutti.
Mi chiedo soprattutto se senza aiuti sarebbe in grado di stare in piedi per una gara intera. Mi chiedo se senza launch control farebbe ancora partenze perfette per 17 gare di fila.
Insomma in generale mi piacerebbe vedere piu' all'opera i piloti che gli ingenieri.

Rossi dall'altro lato non si discute ma non e' il futuro. Ha gia' dato il meglio come velocita' pura (ha 30 anni, mica 20), oggi ha dalla sua il mestiere, indubbie qualita' di collaudatore e grande capacita' agonistica. Credo pero' sia l'unico in grado di far crescere una moto a 360 gradi. Perche' le M1 vanno piu' o meno bene con tutti i piloti dopo anni di sviluppo e le Ducati no? E non parliamo delle Honda, moto che fino a qualche hanno fa erano il riferimento della moto equilibrata e ora non lo sono piu' da tempo.
Boro non č in linea   Rispondi quotando