Per Magna: Ehm, volevo fare solo una piccola precisazione al passo del tuo post.
"of = of road (fuoristrada) on = on road (su asfalto) on - off spento -acceso."
Off road, è scritto con due "f" e vuole dire fuori.
Per cui può esseci confusione quando si parla di fuori strada "off road" e su strada "on road", ma forse sarebbe meglio dire solo "street" (ad esempio street price, prezzo su strada) e invece quando ci si vuole riferire all'effetto "on-off", che dovrebbe essere indicato più correttamente con "in tiro" e "in rilascio".
Scusa, ma non volevo che si innescasse un'altra polemica.
Per finire, non è che in questa categoria si abbia la coda di paglia o si sia presuntuosi o, peggio, arroganti. Mi secca solo un po' quando le critiche arrivano da chi questa moto non la conosce e, in altro post, si fa più seghe mentali di un appassionato di traforo su che moto sia meglio comperare.
Allora, ce l'ho da ottobre. L'ho guidata tutto l'inverno. E' rimasta nel box solo i tre giorni che a Milano c'era neve sulle strade (intendo solo il giorno della nevicata). Me la sto pagando a rate, non ho soldi da buttare e concordo che avrei potuto prendere una V-Strom con metà del suo prezzo, ma a me va bene così!
Grazie per l'attenzione.
Buona notte.
Ex Honda SLR 650
|