Quote:
Originariamente inviata da accelera
spero di non dover interpretare questa tua frase come un avvertimento
|
maffigurati... vabbè che è siciliano...
Forse ho un pochino di casistica di CN sotto mano più estensiva della tua sul problema 'incendio' CN... sul nostro forum credo di aver sentito parlare di un solo caso. Quell'innesto si rompe quando riposizioni il serbatoio e non allinei perfettamente maschio e femmina. C'è il meccanico che li rompe ed il meccanico che non li rompe (il mio... guarda caso). Il particolare è stato comunque (tardivamente) modificato da Aprilia facendolo in metallo.
Sui componenti 'inaffidabili' della CN io ne ho sentite di tutti i colori...
Quote:
Originariamente inviata da merlino
Penso che accelera, come motociclista da anni, abbia espresso la sua personale e rispettabilissima esperienza.....
|
cosa vuoi... accellera è nuovo, io sono abituato solo alle sparate di piripicchio

Sull'AT non mi posso esprimere perchè non l'ho mai provata... sul Xalp ci ho fatto un po' di km... non credo ci risalirò... ed immagino che tu consideri 'rispettabilissima' anche la mia personale esperienza di motociclista piuttosto fermone...
La CN sarà pure un 'rottame'... però anche oggi mi ha portato in autostrada (a velocità codice

)... sulle statali con mille curve (piegando poco)... sulle strade bianche (cagandomi sotto)... in strade tortuose o in strette viuzze che scendono verso il mare (temendo di non riuscire a girarla in fondo)... sempre stando appresso ad uno con un GS (che oggi ha tirato fuori un giro istriano da urlo... ). Che si possa fare tutto ciò anche con una AT è fuori discussione però non credo che ci avrei azzardato qualcuno dei sorpassi fatti oggi. Certo ! Si può anche rimanere in coda...
Quote:
Originariamente inviata da accelera
e naturale che per arare mi compro un trattore...ma che c'azzeccha?
|
fuori strada è imbattibile... sulle strade di tutti i giorni... un po' meno... però ha ampie possibilità di carico