Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2009, 09:29   #2
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

io invece che già ce l'ho la 800GS di ansia non ne ho proprio, me la godo appena posso; come ieri, 4 ore sui monti Lessini, su e giù destra e sinistra, asfalto e polvere, insieme ad altri amici .
Poi magari prova a spiegarci quali sarebbero gli aggiustamente e le migliorie che può aspettarsi uno che la moto non ce l'ha e quindi nemmeno sa come va; ovviamente senza dire "mi hanno detto che...", "ho letto che...", "l'ho provata mezz'ora dal Concess e ho capito che..."

io sono convinto che se chiedi a chi ce l'ha se è soddisfatto o meno della 800GS, il 95% ti risponde di si; il restante 5% ha sbagliato l'acquisto (nel senso che non era la moto che cercava) e probabilmente se l'è già anche rivenduta. Se per migliorie s'intendono nuove colorazioni, le frecce led di serie o altre cag... allora non serve aspettare, la moto te la puoi personalizzare già adesso; la 800 GS ha una sua fisonomia ben definita e il successo di vendite che ha avuto non la farà certo stravolgere, perlomeno nel breve; se ti aspetti una ciclistica diversa (tipo motard) o chissà che altro, non sarà certo un restyling della 800GS ma un modello nuovo.

I difetti delle prime serie sono già stati risolti già dall'anno scorso.

Carpe diem...

e Auguri di Buona Pasqua
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando