k1300RT
Un Saluto a tutti
ho letto i vari commenti sul g1200gt e r1200rt e volevo chiederVi una informazione. posseggo un r1150rt che ha 95000 percorsi quasi esclusivamente per lavoro e super accessoriato (sella Corbin , Parabrezza Isotta Altissimo , sospensioni Esa/Wp ecc ecc ecc) e ieri ho provato il k1300r .
sono rimasto impressionato dalla elasticità e regolarità del motore (la potenza non mi interessa , considero sufficiente quella della mia moto , pertanto ...).mi sembrava un motore da moto che si avvicinava al Golwing per elasticità e capacità di "aiutare" la ciclistica in ogni occasione .sono partito anche in 5 sfrizionando appena.
Vorrei sapere se ci saranno futuri sviluppi nella serie K. Vorrei la proiettività del RT e la pastosità del K1300. In buona sostanza una moto che si avvicinerebbe al confort del Golwing mantenendosi ad un peso e struttura da moto. (non con motore da 6 cilindri )
attualmente la mia la ritengo ottima (rispetto al 1200 ha + coppia in basso , e non richiede le marce alte, e 6 lunga per autostrada) ma sono stato colpito da quel fantastico 4 cilindri , che per me potrebbe avere anche 110cv , sarebbero + che sufficienti
grazie