Bene bene, ieri pomeriggio, intorno alle 17.00 mentre percorrevo il lungolago di bolsena, mi viene una grande idea.....
Non c'era nessuno, la spiaggia era vicina al prato, massimo 3 metri di bagnasciuga e poi l'acqua....
Ebbene, metto la prima, parto come un missile e in men che non si dica arrivo a pelo d'acqua
La mia ragazza mi guarda perplesso, e mi fa
:Ma adesso t'ha sfiorato nel cervello l'idea di come uscire???" ed io convinto le rispondo "E che ce vo, intanto facciamo le foto già che ci stiamo, poi vediamo, mica ci vorrà na laurea....." e intanto senza farmi notare guardavo il cerchione posteriore con la sabbia che copriva il copertone.....
Ebbene, dopo che sono riuscito ad affondare la moto fino al cavalletto, vi giuro su chi vi pare che si reggeva su dritta senza, e dopo smoccoli vari che se non m'ha lasciato la donna in quel momento non lo farà mai più, intorno alle 18.30 arriva un tedesco sulla 60ina, con la moglie, che prima mi guarda incredulo, dopo si rimbocca le maniche e rimedia una pala per scavare un canale per la moto, e poi dice qualcosa in tedesco (probabilmente insulti a me diretti

)ma niente, la moto non ne vuol sapere di uscire. Finalmente alle 19.00 (dopo 2 ore che annaspavamo a cercare un metodo per tirare fuori la belva dalla sabbia) passa un sant'uomo con un nevada, capisce al volo e mi fa, tranquillo, in 2 minuti la tiriamo fuori.....la leghiamo per le forcelle (a proposito, per rimorchiare la nostra mucca in una situazione del genere da dove l'avreste legata?) e via, in 2 minuti era fuori dalla sabbia, sul prato....ed io mesto mesto che non mi capacitavo di quanto sia stato coglione a fare una cosa del genere, per fortuna,il tizio m'ha detto, "capitato anche a me 20 giorni fa...." Dentro di me ho pensato che per fortuna non ero l'unico di pirla sulla faccia della terra, ma non potevo mica dirglielo.....
Quindi dico, perchè sulle pubblicità non succede mai??? Dunque....
Unstoppable na sega

P.S.
Sul momento ho anche storto il cavalletto centrale, che poi a mano ho riaddrizzato.....