Discussione: SERVI DELLA GLEBA!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2005, 14:51   #35
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Mhà........penso che qui si generalizzi molto........e non capisco fino in fondo a che cacchio servono stè disquisizioni.........dare dell'idiota o peggio a chi ha situazioni di "castrazione"a che serve?? Pensate ora che Alexchevienedalugano ha esternato il suo pensiero e le sue esperienze, come del resto altri, "quelli" imputati cambino atteggiamento e all'improvviso scoprano che stanno conducendo una vita di merda??? .......... bhò......francamente non vi comprendo........tralasciando le varie situazioni, mogli, figli, amanti etc ........ un conto è stare soli senza dover rendere conto a chi che sia e qui il discorso non vale....un'altra cosa e scegliere di condividere la vita con un'altra persona con tutti i prò e i contro ......... dovrebbe prevalere sempre il buon senso accompagnato da un buona dose di mediazione.......ma non sempre ci si riesce per innumerevoli motivi........e personalmente giudicare le persone senza sapere fino in fondo che storia hanno mi sembra veramente una stronzata!!!!!!
A 49 anni con moglie e figli a me il triangolo nero offusca ancora......per fortuna..............esistono delle priorità nella vita e anche sè la moto per me è il massimo, dopo la "topa"...........quando ci rinuncio mi incazzo ma sò per certo che non potrei fare altrimenti.........ognuno di noi è libero di pensare e fare ciò che vuole ma il rispetto per gli altri, per me è cosa fondamentale!!!!!!!!!!!!!

P.S. e poi non fate i grandi uomini...........che come una ve la sbatte in faccia vè calate e braghe!!!!!!!!!!!

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea