Discussione: Forum guzzi stelvio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 10:57   #12
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
guidata, purtroppo ho un amico patito... breva, norge e stelvio!
l'unica che mi è piaciuta, anche se solo esteticamente, è la norge, per il resto meglio lasciar perdere.
eh beh, i gusti son gusti
Quote:
che poi la coppia agl'alti potrebbero passare per la breva e la norge ma se la guzzi intende la stelvio come una maxi enduro penso che ha sbagliato tutto, ad iniziare dal rapporto del cambio,
bah

Quote:
dagli steli stradali con poca escursione e troppa rigidità,
nella media delle finte enduro stradali, con la differenza che queste tengono, quelle ad esempio del gs vanno sostituite con, chesso', le ohlins
Quote:
ruota posteriore da 180"
c'e' anche la 150 se vuoi
Quote:
buco totale ai bassi.
bichetto, tappato con la seconda mappatura che ti passano al prima tagliando... se la vuoi, perche' ad alcuni piace cosi'...
Quote:
restano le caratteristiche guzzi come le vibrazioni e la totale carenza areodinamica!
vibrazioni a bassa frequenza e a regimi bassi, man mano che si sale spariscono, quelle fastidiose, ripeto dipendono dalla cattiva messa a punto, spesso dovuta all'incapacita' media degli spacciatori di Guzzi

circa l'aerodinamica, dai, sii serio, vai in giro con un bellissimo tir col becco e vuoi parlare d'aerodinamica?
Quote:
insomma, costa tanto e serve poco a tutto
boh, sara', ma c'e' chi ci viaggia senza particolari problemi, chi si diverte da matti su per colline e la usa come un motard, chi ci va addirittura al bar senza preoccuparsi di essere cazziato dalla pubblica opinione, ma probabilmente c'e' una speciale categoria di masochisti, che si spara migliaia di km senza farsi troppe pippe mentali (mia moglie mi segue con una Bonnie: a detta dei Bonnisti la moto meno viaggereccia del cosmo eppure si diverte da matti: nel we end scorso 1400 km ... forse si dopa)