Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 21:40   #6
magudado
Pivello Mukkista

ubicazione: Bareggio
predefinito

E alla fine me la sono “cavata” con 670 eurONI.
Sostituzione gomme Michelin pilot 2 la bellezza di 270 eurONI.
Il tagliando dei 20.000 più amenità è andato a finire a 400!

ad ogni modo la moto è TOTALMENTE un'altra!
SFIGA!!!
parto dal mecca torno verso casa e, come la avevo lasciata, la moto è in riserva...
Arrivo a pochi metri da casa dal benzinaio,PIENONE, e sorpresa!!!
la barra graduata della benza non esiste +!!!!
giro la mukka (quasi contento dei pochi km che devo fare) e ritorno dal mecca...
gentilmente (lui è il capo che rimane fino alle 20.00) mi dce che “sodomizzerà” il meccanico che mi ha cambiato il filtro della benzina perchè non è stato attento a una certa fascetta...
Mi conferma che, mercoledì prox, avrò moto sostitutiva e che mi rimetteranno tutto a posto (devono riscarenare la belva!)

Devo dire che confermo la prima impressione... ho buttato litri di sangue ma, almeno per le gomme, non mi sembrato una catastrofe....
La cambiata che mi faceva pentire di avere la tedesca è tutta un'altra cosa (il pedale del cambio mi è stato regolato in posizione più agevole per il mio 48 pianta larga), più preciso e molto meno rumoroso...
In scalata, a volte (alti regimi in discesa veloce) tira delle schioppettate che pare un fucile da caccia che ti spara nell'orecchio... anche qui niente paura... la giovane vecchietta è fatta così.

Ora inizierò veramente a usarla in modo intensivo... vedremo.

Ciao

R 1200 RT anno 2011
magudado non è in linea   Rispondi quotando