allora ragazzi. Ci siamo. La sto per prendere. Volevo solo altri 2 consigli da voi. Oggi l'ho rivista e l'abbiamo provata (da ferma) siccome è senza revisione....la sett. prox me la fa provare in marcia. prime impressioni. La moto è immacolata. I dischi freno anteriori intatti, quello post leggermente consumato. Pastiglie originali sia davanti che dietro. Che dire. Da ferma abbiamo dato 1 paio di sgasate appena il permometro è arrivato a metà (15 minuti circa da fermo...) ed ha fatto 1 paio di fumatine, lui dice perchè la moto ha camminato pochissimo nell'ultimo periodo, la marmitta infatti è perfetta, solo 1 pò di nerastro di sporcizia da carburazione sulla parte bassa. Dopo queste paio di sgasate sembrava che di sporcizia nn nen uscisse più. I miei dubbi. Nn è che il motore è 1 pò fuso? e consuma olio? Lui dice che è perfetto. Livelli olio ok. Cambiato olio motore ogni anno. Olio cambio originale e olio cardano pure. Ha 13465 km. Booooo. La sella ok, originale, solo 1 pò d'incrostazioni sul copriserbatoio dell'olio della pompa anteriore e sulle forcelle, dato che la zona nostra è 1 pò umida. Altra cosa. Le gomme hanno ancora i peletti, però le ha sostituite nel 2005 infatti riportano 4604. Lui dice che sono ancora buone (come consumo è vero...) però si saranno irrigidite. Sono solo indeciso su questi fattori. Altra richiesta il prezzo di 5000 intrattabili, anche se io nn gli darò più di 4500. Aspetto con ansia vostri suggerimenti e consigli. nn ho fatto foto, perchè è come se fosse uscita dal concessionario è un 1999 unicoproprietario colore rossa....Ciao
|