Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 22:52   #11
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
è solo una questione di markentig per avere un prezzo di base più basso, questo è solo uno specchio x le allodole , perchè molti per motivi economici rinunciano, e oltre a perdere l'optional più importante x il K, si troveranno una moto molto più difficile da vendere , visto l'informazione che si stà facendo adesso x l'importanza dell'abs
La mia è stata una scelta ben mirata invece, e nessuno dei motivi che hai elencato tu ha contribuito a farmela prendere senza.

Anzi, per averla senza ho dovuto aspettarla 3 mesi quando con lo stesso allestimento era disponibile in 2 concessionarie.

ABS si o no dipende dall'uso della moto, e la KR a differenza della KS e KGT può anche avere un uso diverso da quello puramente turistico tipco delle altre 2, ecco che quindi la propongono anche senza ABS, che pur essendo disinseribile ma gli rimane la frenata integrale, e se uno se la vuole preparare uso pista non può montare un impianto frenante degno di tale nome.

Detto questo, ribadisco che non tutti quelli che non vogliono l'ABS sono dei coglioni come emerge OGNI volta che in QUESTO (e sottolineo QUESTO) forum si parla di chi non ha l'ABS.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 08-04-2009 a 22:56
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando