Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ma perchè quando si parla della HD si usa sempre la dizione "harleisti" anzichè "motociclisti" come tutti gli altri...??????? perchè a questo marchio viene associata un' immagine del proprietari cosi tanto distorta, perchè io devo sentirmi considerato un semi teppista o pseudo tale e non un normale motociclista che di certo non mi metto a tirare con una R1.
Allora avendo anche una BMW devo sentirmi per forza grasso con uno wiiustell intorno al collo e con una botte di birra al posto del bauletto e fare rutti e scorregge ovunque....????........ 
|
Ollamadonna che esagerato! "I possessori di motociclette Harley Davidson" sono pure permalosi!

Ma lo dicono in ogni frangente che "sono uno stile di vita e non solo il possesso di una moto"! Chiamarli Harleysti è un complimento come essere chiamato BMWuista per il sottoscritto!
E chi ti ha mai dato del teppista?
Se vuoi negare che "i possessori di motociclette Harley Davidson" si riuniscono in gruppi variopinti con bizzarri gilet e frange in pelle a volontà significa che io ho una visione distorta dei "possessori di motociclette Harley Davidson".
Nel caso mi scuso per il mio pressapochismo...