Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 17:19   #6
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Non sono troppo daccordo...sabato scorso sono partito da casa che già pioveva..rallye 2 pro addosso ma completo antipioggia tucano urbano nel case...

Dopo un oretta di pioggia abbastanza pesante ho iniziato a sentire la senzazione di umido che proprio non gradisco, soprattutto quando la temperatura si aggira sui 10 gradi...è vero, non ci si bagna, mA CI SI AMMALA!

Morale, antipioggia e via andare...

La Rallye è un fichissimo completo, per carità, ma definirlo totale col prezzo d'acquisto che ha (tra l'altro) mi sembra esageroso...alla fine della fiera devo dire che col mio vecchio complelto DAINESE in goretex (multistrato sotto...) non avevo mai utilizzato l'antipioggia e la sensazione era decisamente migliore...
ma io come ho scritto sopra,ero gia' a conoscenza dei limiti (sotto a pioggia Vera),e li ho anche constatati...

va sicuramente integrata con antipioggia,ma con tutte le prese d'aria aperte con 'l'inserto in goretex,penso che puoi arrivare tranquillamente verso i 30 gradi,a quel punto se becchi la pioggerella chudi tutto e continui,se hai una traforata ti devi fermare obbligatoriamente.

per questo mi piace!

poi tutto è soggettivo,ma ho visto molte foto sulla neve dove indossavano la rally,quindi credo propio che possa essere ad oggi la tuta col range piu' ampio,se non totale.

faccio notare che ormai (colpa di mary ) io ho quasi tutto,air flow-street2-rally2-phase change-klimakomfort.mi manca solo quella in pelle