non c'è un motivo ben preciso....però ho la scimmia di cambiare moto...di prendere qualcosa di più
resin....
forse è solo colpa dell'estetica del boxer....perchè quando ci salgo e la guido non rimpiango nulla....
mi fanno morire le supersport strettissime, tipo RC8 e 1098 (anche R1 '07/'08)...
ultimamente ascoltare il sound della ducati mi mette una certa fibrillazione
se qualcuno ha esperienze di quelle tre moto, mi farebbe molto piacere sentirne parlare, magari confrontando pregi e difetti con la R1200S...nell'uso stradale...
l'anno scorso provai per una manciata di km di montagna (a passeggio) la 1098S di un amico e ricordo che oltre ad essere piccolissima rispetto alla S era anche esageratamente rigida tanto da farmi accostare per il dolore agli avambracci.....però sound e freni li ricordo come fosse oggi! (anche frizione e cambio tanto erano duri!)
il cruscotto è una bava, ma mentre vai è illeggibile....oltre a non avere il contamarcie...

La RC8 e la R1 le ho citate perchè oltre a piacermi molto come estetica e prestazioni sono anche moto sufficientemente abitali per gli stangoni
avanti....dite quello che sapete e fatemi passare stà