Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
io sono Cristina ...quella di sinistra dell'avatar ( caspita correggo !!!) quella bionda dell'avatar
che dire !!!
dopo tanti anni da passeggera anche io ho assaggiato l'asfalto ...... bhè ora ho un pò fifa ...ma ne riparleremo quando ci riposerò il mio bel culetto sopra ........ cazzo se fa un'altra "cappella" gli do un pugno sul casco che lo scaravento giù dalla moto e prendo io il manubrio.
una cosa è certa che mi sono convinta che l'abbigliamento adeguato è fondamentale ...penso che non riuscirò più a mettermi in movimento solo coi jeans  .... non oso pensare il frattare sull'asfalto con normali calzoni ....a costo di fare la sauna ma sempre con protezioni 
|
ciao Cristina penso che dopo una caduta la paura sia normale; io ed eugeniog siamo caduti 2 anni fa (senza farci male) il mio ginocchio si è salvato grazie alla protezione; pantalone distrutto ma ginocchio integro!
prima cosa che ho pensato appena alzata(eravamo in Francia) "torno a casa in treno!" ma subito dopo mi è passato e per un periodo mi facevano paura le curve a destra sentivo che mi irrgidivo...ma poi è passata