Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Pensiamo che con le modifiche cha hai fatto devi montare un centralina e ri-mappare al banco. Ha squilibrato la tua moto. 
|
Scusami ma non capisco... L' eprom (che per quanto ne sò è la memoria che contiene le mappature) è già stata rimappata. Non posso sapere se è una rimappatura scopiazzata alla buona da qualche parte o se il lavoro è stato fatto al banco, dato che è un lavoro fatto eseguire dal precedente proprietario, ma a occhio e croce sembra fatta benino dato che non presenta buchi a nessun regime è veramente fluida e pronta e è molto raro che faccia qualche scoppiettio da smagrimento in rilascio. Riguardo la polemica sulla velocità, penso, che pur non essendo un fanatico delle prestazioni e reputandole perfino eccessive per il mio stile di guida e le mie capacità, sia perfettamente legittimo voler testare in maniera occasionale (sempre senza mettere in pericolo se stessi e gli altri, ma non stiamo parlando di un R1) le prestazioni del proprio mezzo per sapere fin dove queste siano conformi a quanto dichiarato dal costruttore e in che misura le modifiche apportate abbiano modificato le cose.