passa da canella -
www.canellamoto.it - o in un altro rivenditore di fine serie, collezioni precedenti, stock, vedrai che con un po' di pazienza e poca spesa porti a casa un sacco di roba interessante.
io di mio alla tua zainetta consiglierei:
casco: si trovano ottimi caschi a prezzi interessanti, spesso con accostamenti cromatici "FORTI". se non le piace il colore con 5 euro di una bomboletta di nero risolvi moltissimi problemi
stivali, stesso discorso, oltretutto si trovano anche le scarpe con la protezione caviglia senza bisogno dello stivale alto
guanti: si trovano carini anche a 20-25 euro, l'importante è ke siano di pelle, il karbonkevlar sul dorso non fa la differenza, non su strada.
giubbino: da canella con 200 euro te la cavi, oltretutto ne hanno di molto belli da donna. la scelta "tecnico" o "pelle" dipende da te, io sono per la pelle con le protezioni.
pantaloni: dainese vende jeans con predisposizione per le protezioni, d'estate non ci muori di caldo e in caso di caduta ti ripari dagli urti, se hai paura anche delle abrasioni pelle.. anche il d.stone dainese è un tessuto eccezionale...
paraschiena, lungo, che copra tutta la colonna vertebrale... io lo preferisco non integrato con il giubbino, in alternativa ci sono zaini con il paraschiena, molto comodi se non hai voglia di mettere borse sulla moto
antipioggia: se conti di portarti in giro poco la zainetta ne basta uno da 4 soldi, se prevedi un utilizzo + frequente della moto in coppia prendine uno serio..
di sicuro non ho detto cose nuove, anzi, credo di essere stato banalotto, ma è quello che penso.
PS: io sul casco e sul paraschiena non risparmierei...