Per prima cosa un forte abbraccio a Leto. Ti siamo tutti vicini.
E veniamo all'Elba.
Un gran bel finesettimana. Un robusto "panino": due belle fette di pane toscano ed un companatico leggero e gustoso di specialita' dell'Elba. E, per finire, come dolce, mi sono fatto un bel giretto in Sardegna rientrando a casa.
Ottima compagnia (peccato poca: la buona volonta' di Paopao69 avrebbe meritato di piu') e belle strade, dall'inizio alla fine.
Per me poi e' stata un'occaasione unica per visitare l'isola d'Elba: da isolano e' piuttosto difficile che mi salti in mente di mettermi in viaggio verso un'altra isola.
Non sono mancati i diversivi: come il salvataggio dei miei freni che devo per intero alla disponibilita' di Bodo ("santo-subito" non e' abbastanza: ti segnalo per il Nobel!) che all'ultimo momento si e' messo a caccia delle pastiglie che io avevo un po' trascurato ultimamente. E poi, un uomo un mito: Paopao69 in versione "Zainetto" di Medmetro. Ecco, Medmetro andrebbe bannata solo perche' non beve birra, pero' guida sciolta e questo la salva

: dopo trenta chilometri da passeggero (sull'asfalto un po' vetroso dell'Elba) probabilmente Paopao69 ha lasciato le impronte scavate sui maniglioni della moto di Medmetro. Sicuramente la sommessa preghiera del passeggero al suo pilota ("vai piano che gli altri hanno un po' bevuto" - per inciso. la verita') rimarra' alla storia.
Grazie ai pochi che c'erano, rosicate voi che non c'eravate e alla prossima!

Foto a questo
link