Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Ma dai, non per essere di parte , ma non vorrai paragonare il frontale della Stelvio con quello del GS  ?
Ripeto, sul resto non commento ma esteticamente i due fari della Stelvio non sarebbero riusciti a farli pių brutti neanche con un concorso pubblico !!!
Se proprio non avevano idee potevano copiare quelli dell'Africa Twin.....  ....che sono cento volte meglio 
|
a me pare che si siano ispirati proprio a quelli e al quota, e a parer mio sono piu' belli, ma credo che questo attenga ai gusti personali, ma cosi' tanto che mi pare davvero stravagante sostenere la bruttezza oggettiva di una cosa
boh, sara' che son un relativista, o che a me piacciono di piu' i fari della stelvio che quelli del Gs, ma non riesco in ogni caso a definire perentoriamente brutti dei particolari estetici che non convinono me.
Ad esempio io ho una scimmia pazzesca per la 990Adv, mi piace proprio esteticamente. Ma devo appartenere ad una categoria di miopi particolarissima dato che mi pare incontri pochi favori dal punto di vista estetico.
se dite che la stelvio non vale una cippa perche' non va, non tiene la strada, si rompe, gira a sinistra quando volete andare a destra e viceversa, ok
se la stelvio non vale una cippa per via dei fari... boh
peace&love