Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 19:50   #9
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ipotenus il discorso te lo sei fatto tutto da solo
niente di quello che mi contesti è contenuto nel mio discorso, anzi ci troviamo perfettamente d'accordo, tuttavia non è detto che chi gira in moto con la radio rompa le palle al prossimo come non è detto che lo faccia uno su una cabrio o su una spider (casomai potrebbe farlo)
troverei molto più giustificato il tuo intervento su quanti tolgono dbkiller, mettono Y o sostituiscono terminali con altri dal sound più pieno, li si che il tuo discorso sarebbe inequivocabile e giustificato
Guarda caso, volevo propio aggiungere la questione degli smarmittati in fonda alla mi risposta precedente, ma poi ho desistito
In realtà, ero già convinto che la tua opinone fosse di questo tenore, anche se, lasciatelo dire, non è che tu l'avessi espressa granchè bene ... comunque si, anche l'autoradio in moto si può utilizzare senza disturbare il prossimo, ma questo ne limita ulteriormente l'utilizzo.

Quindi, se in viaggio non la posso sentire e se in città devo tenere un volume piuttosto basso per buono creanza, veramente comincio a chiedermi se serve veramente.
Se a questo aggiungo il fatto che vano autoradio della RT è molto utile come portaogetti (ed è così che lo uso io), ecco che un iPod Shuffle ed un paio di cuffiette fanno al mio caso più dell'autoradio
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea