Si , mss , la sostanza è quella.
Sono x strada tutto l'anno (70k in auto e 20k in moto) e quando ti fermano x chiaccherare nn è un problema , quando ti fermano x controllo documenti nn è un problema ma quando ti fermano a 72 km/h (in verità già scontati) perchè sei l'ultimo testone di una fila di auto tutte veloci uguali... ti chiedi se hanno fermato te per punirti o per sfortuna.
Se , poi , vedi che il luogo nn avrebbe permesso la fermata/sosta di autovetture e l'agente ti tratta come un delinquente...beh , educazione e buon senso non annullano il giramento di balle.
Questo era un pò il mio discorso.
Concordo su calma e serenità , sul fatto che lui è al lavoro e io mi sto divertendo , che lui è stanco/scazzato e io mi sono appena bevuto un caffè , concordo su tutto ma...
ma nn mi piace essere il capro espiatorio dell'insoddisfazione altrui.
Pensa che mi ha perfin detto :
Lei è un dirigente industriale e dovrebbe comportarsi con i suoi collaboratori come ho fatto io con lei. Chi sbaglia paga e questa volta tocca a lei.
Ecco la spiegazione del registratore e della fotocamera.
Spero di essermi spiegato
Se nn ne sono stato capace , pazienza , 'sto sito mi piace un sacco e mi piacete anche tutti voi... manica di... (in trevisan ghe xe 'na paroeta che spiega ben)
Ciao Bert