Discussione: Forum guzzi stelvio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 17:06   #17
the_10
Mukkista doc

L'avatar di the_10

ubicazione: bolzano
predefinito

@ aspes e Paci:
il GS é brutto? Può essere ma ha fascino quindi alla fien piace! In più una storia e un aurea (nonostante la visione distort che si ha qui dentro) di qualità ed affidabilità.
Il KTM é orrendo? Vero ma é la versione da OFF del endurone stradale e sfrutta la tradizione OFF di KTM.
Vstorm? Linea che non piace, stradale, economico, zero fascino.
Tiger é più stradale e con poca storia, Morini stradale anch esso ma con design.
Caponord, a fien vita la tiravano nella schiena a €7000, pagò la storia sputeristica di Aprilia, una linea né originale né bella, ma soprattutto la bassa qualità ed i problemi delle prime serie. (Personalmente provai la versione Öhlins, motore bene ciclistica...non mi piacque, non la presi anche perché i emccanici ne dicevano peste e corna per l'affidabilità e perché non volevo un oggetto invendibile).
La Guzzi cos'é? La priam cosa che mi viene in mente é quel motore pensato per altro con quella orrenda coppa troppo in basso per un enduro. La linea sembra cercare di copiare in parte il GS, per poi discostarsene nel muso che a me non piace per niente.
Quindi? Il GS non ha vere alternative!
Se non: + OFF? KTM!
+ strada? Morini!
Pochi soldi? Vstorm (o GS usato!)
Leggere che il GS é a fine corsa e che c'é voglia di qualcosa di diverso, mi sembra la nuova moda di QDE! Io non ci credo per niente!
the_10 non è in linea   Rispondi quotando