Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 14:19   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Normalmente con i CC ho un ottimo rapporto, ammetto le mie colpe senza prenderli per il culo e normalmente mi fanno ripartire senza multa.
Meno buono con la stradale e pessimo con i vigili

Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r Visualizza il messaggio
E' molto difficile (ma non improbabile) che ti facciano una multa senza che hai commesso un infrazione.
A me è successo: mi hanno fermato con la targa parzialmente occultata da un adesivo. Su quest'infrazione niente da dire, ho ammesso il fatto e pagato 35 euro di multa. Peccato anche se si siano INVENTATI:
- velocità eccessiva e non commisurata alle condizioni del traffico (discrezionale e soggettivo)
- sorpasso periocoloso con superamento linea mezzeria (CHE NON AVEVO COMMESSO!)

Ho fatto presente che non avevo commesso le ultime due infrazioni (accettando i 35 euro per targa coperta) e loro hanno risposto: "Lo sappiamo benissimo, così impari a coprire la targa; se vuoi fai ricorso, è la nostra parola contro la tua".

Io per la targa coperta pago volentieri i 35 euro ma non sono disposto a pagare e perdere punti per INFRAZIONI NON COMMESSE.