Discussione: Zumo: aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 10:44   #2
vitoskii
Mukkista doc

L'avatar di vitoskii

ubicazione: PUGLIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lecter Visualizza il messaggio
Il file eseguibile che si scarica online è da 3 GB. Questo una volta eseguito installa sul pc l'eventuale mapsource, tutto il set di mappe, ha tutte le voci di questo mondo, drivers ed un sacco di altre cosette necessarie all'installazione.
Una volta installato sul pc e selezionate tutte le mappe europa da inviare sulla periferica o SD, il peso del file composto da mapsource è di circa 1.6 GB.
Quindi la scheda minima che vi serve è da 2 GB

Se vi leggeste qualche pagina in più trovereste già le risposte a tutte queste domande....

L'ho capito ieri quando ho rifatto la procedura di scaricamento mappe per l'amico sturmtruppen.

Ma rimangono due piccoli quesiti:
- il mio file da 3 gb pare sia scomparso dal computer, mentre di quello per il mio amico ne ho fatto due copie..... potrei utilizzare anche per il mio dispositivo questo file per installare il tutto su di un altro computer??

- come mai sul dispositivo nella voce info mappa mi specifica CN Europe NT 2009.11 mentre sul my garmin mi dice che ho la mappa Cn Europe NT2009.10

- ed infine quando ho eseguito il file da 3 gb mi ha aperto il progr. Update e mi chiedeva se lasciare sul dispositivo le mappe italia e Grecia.....ho fatto ok....mi ha scaricato la Germania....ho ripetuto l'operazione e ...niente sempre germania. Per scaricare il resto l'Europa invece, ho utilizzato mapinstall.